Babele: questa volta si ride con il maestro della comicità Roberto Brivio

MONZA - Alle Cucine di Villa Reale un nuovo appuntamento con la rassegna "Babele - Romanzieri del tempo". E stasera sarà presente un ospite che di cose da raccontare ne ha davvero tante. Si tratta di Roberto Brivio, che ripercorrerà la sua vita artistica e quella dei Gufi

Per i più giovani è un nome sconosciuto. Per i brizzolati riporterà certamente indietro alla memoria ai mitici anni Sessanta, a quella comicità che ha fatto scuola anche ai cabarettisti di oggi.

Una serata di risate, aneddoti, storia e un tuffo in una società e in una comicità che ormai appartengono al passato.

L’appuntamento è per oggi, giovedì 20 aprile alle 21, in Villa Reale (all’interno delle Cucine della Villa) con il simpaticissimo Roberto Brivio che racconterà la storia dei “Gufi” che con la loro ironia surreale sono stati maestri della comicità italiana passando da Cochi e Renato fino ad arrivare agli artisti di Zelig e di Colorado.

Una serata unica che vedrà nella suggestiva cornice della Villa Reale Brivio accompagnato da altre due colonne della comicità made in Milan: Lino Patruno e Nanni Svampa che insieme a Brivio e al compianto Gianni Magni hanno dato vita appunto al gruppo dei “Gufi”.

L’evento – inserito nella rassegna di incontri culturali “Babele – Romanzieri del tempo” – è stata organizzata da Andrea Magro.

L’ingresso è libero.

B.Api.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui