Bella vita nei locali notturni finanziata con lo spaccio di cocaina: due operai in manette

MONZA - Due operai residenti in città, di 41 e 53 anni, entrambi incensurati, sono stati arrestati dai Carabinieri della Compagnia di Vimercate. Hanno iniziato a tenerli d'occhio quando hanno visto che le spese sostenute nei locali serali e notturni non erano possibili con il reddito da operai

Nella vita non avevano mai dato problemi a nessuno, mai avuto noie con la giustizia. Il loro divertimento nei locali serali e notturni, però, non era compatibile con il loro tenore di vita. Quando i Carabinieri della Compagnia di Vimercate hanno voluto vederci chiaro, per loro è finita male: due operai di 41 e 53 anni sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arresto giunge a conclusione di un’attività di osservazione nel vimercatese, condotta dagli uomini dell’Arma, partita dal monitoraggio dei locali notturni della zona, dove i due affrontavano spese incompatibili con il loro reddito da operai.

Martedì notte, i militari hanno quindi proceduto alla perquisizione delle loro abitazioni, trovando complessivamente 354 grammi di cocaina, 332 grammi di mannite, utilizzata per il taglio della droga, 1950 euro in contanti, una pressa e un bilancino di precisione per il confezionamento dello stupefacente.

A casa dell'uomo di 53 anni, inoltre, sono state trovate e poste sotto sequestro anche sostanze anabolizzanti, importate clandestinamente dall’area balcanica.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui