Berlusconi: "Il programma di Allevi è serio, completo e risolve i problemi della città"

MONZA - In questo finale di campagna elettorale che si sta combattendo anche con i video, non poteva mancare il contributo di chi ha fatto la storia del video in Italia: Silvio Berlusconi dal suo studio sostiene la candidatura di Dario Allevi

Questa campagna elettorale è sempre più social e virtuale. E questa volta a metterci la faccia e l’incitamento è il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi che alla vigilia del suo intervento a Monza – previsto per domani venerdì 23 giugno dalle 19 in piazza San Paolo per chiudere la campagna elettorale di Dario Allevi -  lancia un appello anche via web. Postato immediatamente sul profilo facebook del candidato di centrodestra.

“Domenica avrete la possibilità di strappare alla sinistra Monza – afferma Berlusconi dal suo studio – Con il nostro candidato Dario Allevi. Dario conosce a fondo i problemi di Monza ed ha elaborato un programma serio e concreto capace di risolvere i problemi e di far crescere la città”.

Un appello poi al team di Forza Italia. “Avete lavorato bene, non fermatevi – ha incitato il leader degli azzurri -  Non deleghiamo ad altri: portiamo a votare i nostri amici, parenti e conoscenti. Forza Dario, forza Monza e naturalmente Forza Italia”.

Un video sintetico, così come sintetica l’ultima proposta elettorale di Dario Allevi. Un volantino distribuito in questi giorni e che in cinque punti condensa quello che Dario Allevi promette di realizzare se diventerà sindaco di Monza: ripristino della legalità, Monza più bella e più vivibile, la famiglia al centro, mobilità sostenibilità e promozione della sport e della cultura.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")