Botte tra ragazzi in via Manara: feriti due marocchini

MONZA - Carabinieri e ambulanze in via Manara, nella tarda serata di domenica, per soccorrere due giovani marocchini. Colpiti da altri tre ragazzi che sono fuggiti prima dell'arrivo delle forze dell'ordine. Lievemente ferita alla mano una ragazza che ha cercato di porre fine alla rissa.

Una lite violenta tra giovani, domenica sera, ha fatto accorrere i Carabinieri in via Manara: ma all'arrivo di militari una fazione si era già allontanata facendo perdere le tracce. Indagini in corso per ricostruire quanto è realmente accaduto.

Resta infatti da chiarire se si tratta di una accesa discussione o se l'accaduto possa essere invece una vera e propria aggressione nei confronti di due ragazzi extracomunitari di nazionalità marocchina. 

L'episodio verso le 23. Sul posto, oltre alle forze dell'ordine, anche due ambulanze del 118 per prestare soccorso ai marocchini. Uno, in particolare, ha destato preoccupazioni nei soccorritori, che l'hanno trasportato all'ospedale San Gerardo in codice giallo. Medicato, se la caverà in 15 giorni per le lesioni riportate nello scontro.

Ferita, ma solo in  modo lieve, anche una ragazza di 18 anni che è intervenuta per cercare di porre fine alla rissa. Per lei una ferita superficiale alla mano.