Carnevale: è tempo di festa (e di iscrizioni) per i parkinsoniani e i loro familiari

MONZA - La sezione cittadina dell'Associazione italiana parkinsoniani si sta mobilitando per l'organizzazione del Carnevale: le iscrizioni si ricevono fino a giovedì 28 gennaio. La festa è in programma per domenica 7 febbraio all'Eureka Dance di Cinisello Balsamo.

Una giornata di festa sotto il segno dell’allegria e delle maschere per dimenticare, anche solo per qualche ora, la difficoltà e la sofferenza quotidiana della malattia. C’è tempo fino al 28 gennaio per confermare la propria adesione alla festa di Carnevale organizzata dalla sezione monzese dell’Associazione italiana parkinsoniani. 

L’appuntamento è fissato per il 7 febbraio alle 12 con il tradizionale momento conviviale all’Eureka Dance di Cinisello Balsamo (via Fratelli Gracchi 39/a). Dopo il pranzo ci si divertirà con musica dal vivo, balli per i più scatenati e la possibilità di ammirare lo spettacolo per gli altri ospiti. È gradita la partecipazione mascherata. L’evento è aperto non solo ai soci ma anche ai parenti e agli amici. 

La quota di partecipazione è di 35 euro e per coloro che non sono automuniti basta segnalarlo al momento della prenotazione per organizzare il trasporto. 

L’iniziativa è inserita all’interno del progetto “L’efficacia del movimento, la bellezza dell’arte e l’armonia relazionale per i parkinsoniani e le loro famiglie”. 

Per informazioni e prenotazioni telefonare al 335.1000510 dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 17 oppure il mercoledì rivolgendosi in sede al Centro civico di San Rocco (via D’Annunzio 35).