“Certe notti” con il Liga: countdown per i due mega concerti di settembre

MONZA - Trenta giorni esatti, da oggi, per il primo dei concerti di Ligabue al Parco di Monza. Ma se per l'appuntamento del 24 settembre ormai è tutto esaurito da tempo, per il concerto del 25 ci sono ancora alcuni biglietti disponibili. La serata si preannuncia imperdibile

Saranno due notti indimenticabili. O meglio quelle “Certi notti” cantate da Ligabue protagonista musicale del 2016 monzese. È iniziato il countdown per il grande concerto di Liga al Parco di Monza. Due giorni con il maestro di Correggio, unici eventi live di quest’anno. Per la serata del 24 settembre ormai è sold out. Biglietti invece disponibili per il secondo appuntamento, il 25 settembre.

Una sorta di Campovolo formato Brianza, nella suggestiva cornice del Parco recintato più grande d’Europa. Suonare, cantare ed emozionarsi a pochi passi dalla reggia del Piermarini in una di quelle “Certi notti” indimenticabili e imperdibili non soltanto per gli appassionati del Liga.

Per tutti coloro che sceglieranno di acquistare i biglietti on line sul circuito Ticketone in regalo anche l’esclusivo “Special Box – Liga Rock Park”, una confezione numerata con il booklet, il miniposter in edizione limitata, la locandina dell’evento e uno speciale dvd con Ligabue racconta “Urlando contro il cielo”, i 25 anni di “Urlando contro il cielo” (videoclip inedito del brano con immagini live dell’intera carriera del Liga) e il videoclip originale di “Urlando contro il cielo”.

Il biglietto costa 57,50 euro (incluso il diritto di prevendita).

Tutti i dettagli e la possibilità di acquisto on line sul sito www.ligarockpark.com


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui