Cocaina nella portiera: automobilista finisce in manette

MONZA - Fermato per un controllo di routine, è finito nei guai: un uomo di 47 anni, residente a Bernareggio, è stato arrestato dalla Polizia di Stato che lo ha trovato in possesso di una bustina di cocaina nella portiera dell'auto

Una tigre nel motore, ma anche una bustina di troppo nella portiera: un uomo di 47 anni, residente a Bernareggio, mercoledì è stato arrestato a Monza dagli uomini del Commissariato cittadino di Polizia per detenzione di sostanze stupefacenti.

L'uomo è stato fermato per un controllo di routine nei pressi di piazza Cambiaghi. Gli agenti, però, visto il suo curriculum fatto anche di precedenti in materia di stupefacenti, dopo aver avvertito il suo nervosismo, hanno deciso di fare un controllo più approfondito.

Lui non aveva addosso nulla di anomalo, ma le forze dell'ordine non si sono accontentate. E nella portiera della sua vettura hanno trovato una bustina con alcuni grammi di cocaina.

I controlli sono stati poi estesi all'abitazione, risultata tuttavia perfettamente in regola. Per l'uomo, in virtù di quella bustina in auto, è scattato l'arresto.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")