Con Ettore Radice appuntamento con la storia e le emozioni di Frida Kahlo

MONZA - Un nuovo appuntamento con Ettore Radice e con le proposte di carattere storico o culturale. Oggi alle 18, ai Musei Civici, un incontro organizzato dall'associazione Mnemosyne e dedicato alla pittrice Frida Kahlo

Le appassionate lettere di Frida Kahlo prendono forma – e soprattutto voce – ai Musei civici di Monza (in via Teodolinda). Appuntamento con la letteratura, l’arte e soprattutto le emozioni: quelle che ci regalerà questo pomeriggio, mercoledì 12 aprile, alle 18 Ettore Radice con una nuova entusiasmante lettura scenica.

Dopo aver dato voce attraverso le sue lettura ai grandi personaggi della storia, della politica e della letteratura adesso è la volta della famosa pittrice messicana.

L’evento si intitola “Dipingere in corsivo. Lettere di Frida Kahlo” e vedrà salire sul palcoscenico della ex Casa degli Umiliati gli attori Alessandro Baito e Paola Perfetti.

L’evento è stato organizzato dall’Associazione Mnemosyne in collaborazione con l’Associazione amici dei musei. L’ingresso è libero.

Barbara Apicella


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui