Con i parà un corso per ottenere il brevetto di sub
MONZA - Siamo abituati a vederli mentre si calano dal cielo: i paracadutisti della sezione monzese, però, questa sera nella sede viale Sicilia 114 presentano il corso di sub per ottenere il brevetto Padi. Iniziativa organizzata in collaborazione con “Diversa Sea-Diving Academy Asd”
“Come folgore dal cielo, canta il motto della gloria. Come nembo di tempesta, precediamo la vittoria”. Così canta l’inno dei paracadutisti che dal cielo questa volta si catapultano direttamente nei fondali marini.
Un appuntamento da non perdere quello organizzato dalla sezione cittadina dell’Associazione nazionale paracadutisti che questa sera, lunedì 20 giugno alle 21, nella sede di viale Sicilia 114 presenta il corso di sub per ottenere il brevetto Padi.
Un corso organizzato in collaborazione con “Diversa Sea-Diving Academy Asd”. L’iniziativa è rivolta non solo agli addetti ai lavori, ma anche a chi appassionato di mare vuole vivere l’ebbrezza di esplorare i fondali.
Per ulteriori informazioni contattare Matteo (334.3596247) oppure il sito www.paracadutistimonza.org.
Per conoscere le numerose attività promosse dalla sezione guidata dal parà Francesco Crippa è possibile rivolgersi in sede tutti i giovedì sera dopo le 21.