Con il Cenacolo dei poeti e artisti una serata di emozioni in versi
MONZA - Questa sera alle 21, in Sala Maddalena (via Santa Maddalena), un nuovo appuntamento organizzato dal Cenacolo dei poeti e degli artisti di Monza e Brianza. Una serata per presentare le opere di tre soci ed emozionarsi un po'
Una serata dedicata ai poeti, una serata dedicata a quei soci che passione trasmettono le emozioni in versi. Un appuntamento da non perdere quello organizzato dal Cenacolo dei poeti e degli artisti di Monza e Brianza che ha organizzato per oggi, venerdì 5 maggio alle 21, in Sala Maddalena (via Santa Maddalena 7) un vis à vis con tre poeti che fanno parte del gruppo.
Voce e parole alle emozioni di Antonio Laneve che presenterà le sue opere “Alter Ego” e “La rivincita delle nuvole”, Antonio Vitale autore di “Ricordo chi ero” e Barbara Rabita che per l’occasione illustrerà l’antologia “Sentire”.
L’evento sarà presentato da Maria Organtini presidente e anima del Cenacolo dei poeti e degli artisti di Monza e Brianza e da Roberto Piva.
Se avete voglia di sognare, commuovervi e regalarvi un momento di emozioni in versi l’appuntamento allora è con il Cenacolo.
B.Api.
Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")