Con il Circolo fotografico workshop al Parco per conoscere i segreti dell’obiettivo

MONZA - La bellezza della primavera e lo splendore del roseto della Villa Reale sono due ottimi motivi per partecipare questa mattina al workshop fotografico. Ritrovo fissato per le 9.30 al roseto (o al bar Cavriga) per cimentarsi sotto la guida di fotografi esperti

Con l’arrivo della bella stagione, e ormai con l’approssimarsi delle vacanze estive, si potrà dare libero sfogo alla passione per la fotografia. Al via un’estate di scatti tra mare, montagna, città d’arte, sagre di paese. Ma per conoscere meglio i segreti dell’obiettivo e realizzare immagini sempre più belle e suggestive il Circolo fotografico monzese organizza un workshop aperto a tutti.

Appuntamento oggi, sabato 28 maggio alle 9.30, con ritrovo al Roseto della Villa Reale (per un gruppo) e al Bar Cavriga (per gli altri due) dove i partecipanti, armati di macchina fotografica, sotto la guida di fotografi esperti approfondiranno la conoscenza e l’utilizzo della macchina fotografica analizzando gli aspetti della fotografia a distanza ravvicinata e la macrofotografia, immortalando le acque del Parco e gli scorci paesaggistici del polmone verde recintato più grande d’Europa, muovendosi anche in bicicletta. Dalle 11 poi ci si ritrova tutti alla Scuola di Agraria (in Cascina Frutteto) per le fasi di stampa delle immagini.

Pr ulteriori informazioni e per le iscrizioni inviare un’email a cfmonzese@gmail.com.