Con il SanFru Basket 10 squadre a canestro per ricordare il Baffo

MONZA - Inizia questa sera, nella palestra della scuola media Sabin (in via Iseo), la seconda edizione del memorial "Alberto Forte". Un torneo organizzato dal SanFru Baket, per ricordare lo storico tifoso da tutti conosciuto come Baffo

Tutti sotto il canestro, ricordando Alberto Forte. Un appuntamento dedicato allo sport, all’amicizia e soprattutto al ricordo di un caro amico quello in programma da satasera, lunedì 26 giugno, all'1 luglio nella palestra della scuola media Sabin di Monza (in via Iseo).

Nella struttura di San Fruttuoso si disputerà la seconda edizione del Torneo memorial Alberto Forte promosso dal SanFru basket che vedrà tutte le sere dalle 20 affrontarsi le squadre partecipanti. Quest’anno se la contenderanno As Monza Uisp, As Monza Fip, Eureka Monza, Asa Cinisello, Equipe 83 Monza, Gerardiana Basket, Psg Basket Monza, Mib Basket, SanFru Basket e Forti e Liberi.

Sabato 1 luglio poi il big match che vedrà affrontarsi i cestiti brizzolati del SanFru over 50 contro quelli della Forti e Liberi Master.

Un’occasione anche per ricordare e celebrare Alberto Forte, soprannominato Baffo, straordinario e appassionato tifoso di basket.

L’ingresso ai match è libero.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")