Con Matrice Donna ci prepariamo alla prova costume
MONZA - Il meteo forse non ci rassicura: ma la vacanza al mare è quasi alle porte e, per tutte, viene anticipata dalla complicata "prova costume". Matrice Donna organizza per questo motivo l'incontro "Benessere in movimento" al Saint Georges Premier per dare consigli utili
Anche se guardando il cielo delle ultime settimane non sembrerebbe, ormai l’estate è alle porte. Sole, mare, divertimento, amici. Ma per tantissime donne anche la maledettissima prova costume.
Insomma, se non siamo dotate di un sufficiente autostima e ogni volta che ci troviamo davanti allo specchio notiamo solo difetti mantenendo come modelli da imitare le modelle da copertina, la partenza per gli agognati lidi più un piacere si trasformerà in un inferno.
Per non rovinarci le vacanze, e soprattutto imparare ad avere un rapporto amorevole e sano con il nostro corpo l’appuntamento è fissato per domani, mercoledì 15 giugno alle 19.30, al ristorante Saint Georges Premier (nel Parco, ingresso Porta Vedano) con la serata “Benessere in movimento” organizzata dal gruppo Matrice Donna.
Sorseggiando un drink e assaggiando sani stuzzichini i medici forniranno informazioni sull’importanza del movimento oltre a illustrare alcuni trucchetti per arrivare preparate alla prova costume.
Al tavolo dei relatori siederanno il dottor Roberto Setti naturopata e iridologo e Daniele Appella osteopata e massofiosioterapista.
Nell’occasione sarà possibile avere un consulto gratuito con i medici che risponderanno a dubbi e domande.
La quota di partecipazione alla serata è di 10 euro. A tutte le partecipanti sarà offerto un simpatico omaggio.
Per informazioni e iscrizioni inviare un’email a info@matricedonna.net