Con Panucci un tocco di colore nello spazio dimesso dell’ex Maestoso

MONZA - Era uno degli angoli più degradati della città, è stato in parte recuperato grazie all'estro di Luca Panucci: il giovane artista monzese nei giorni scorsi ha dato colore e allegria alla porzione palizzata dell'ex cinema Maestoso

SAMSUNG CAMERA PICTURES

Luca Panucci restituisce pulizia e ordine a uno degli angoli più degradati della città. Luca Panucci dà luce, colore e allegria alla porzione palizzata dell’ex cinema Maestoso vicino all’ospedale Nuovo. Un intervento eseguito settimana scorsa e che ha richiamato l’attenzione e i plausi degli utenti della zona, molti pazienti e visitatori del nosocomio, stanchi di ammirare un grande sazio degradato, sempre più spesso luogo di ritrovo di sbandati e di vandali.

Un piccolo gesto, che restituisce dignità e colore a questo angolo di Monza che nei prossimi mesi verrà sottoposto ad un importante progetto di riqualificazione. Nel frattempo, invece di ammirare scritte, scarabocchi e ingiurie, possono ammirare le opere nate dalla creatività e dalla fantasia del giovane monzese.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui