Irruzione nell'ex convento: arrestato pusher con la cocaina

MONZA - Tenevano d'occhio la zona da tempo. Nella notte tra mercoledì e giovedì gli agenti del Commissariato cittadino hanno fatto irruzione nell'ex convento di via Cavallotti sorprendendo un marocchino, clandestino, con sostanze stupefacenti

Una volta era luogo di raccoglimento. Ora si è trasformato in un deposito un po' particolare: nella notte tra mercoledì e giovedì gli agenti del Commissariato di Polizia di Monza hanno fatto irruzione nell'ex convento di via Cavallotti sorprendendo un pusher con la droga.

Già da tempo gli agenti tenevano d'occhio l'edificio, ora abbandonato, che era stato più volte segnalato per i movimenti "anomali" da parte di cittadini extracomunitari.

L'altra notte, dopo aver visto un uomo in bicicletta entrare nell'edificio, lo hanno seguito per un controllo. Si trattava di un trentunenne marocchino, presente in Italia in modo clandestino, che utilizzava l'ex convento per confezionare la droga da spacciare sul territorio cittadino.

Al momento dell'irruzione della Polizia è stato trovato in possesso di 14 grammi di cocaina, 20 grammi di hashish, 400 euro in contanti di cui non è stato in grado di giustificare il possesso e materiale per il taglio della droga.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui