Concerto d’organo nella chiesa di Santa Maria in Strada
MONZA - Dopo il ripristino dell'organo, questa sera alle 21, nella chiesa di Santa Maria in Strada, il grande concerto per fare sentire di nuovo la sua voce. L'iniziativa sarà replicata anche mercoledì prossimo in un concerto che prevede anche la partecipazione del coro
Una serata di grandi note per festeggiare l’organo ritrovato. Un appuntamento per intenditori e amanti di musica sacra quello in programma questa sera, mercoledì 15 giugno, alle 21 nella chiesa di Santa Maria in Strada in via Italia.
Una serata di grande musica organizzata dalla Cappella Musicale del Duomo con l’esibizione degli organisti Giorgio Parolini e Matteo Riboldi.
L’evento - inserito nel cartellone della Sagra di San Giovanni - è stato organizzato in occasione del ripristino dell’organo Mascioni.
Ma se stasera avete impegni nessun problema. Il concerto di musica sacra verrà ripetuto anche il 22 giugno, questa volta però accompagnato anche dal Coro Misto della Cappella Musicale del Duomo diretto da Giovanni Barzaghi. All’organo sempre Matteo Riboldi.
L’ingresso alle due serate è gratuito.