Concerto di Natale del Coro Anthem aspettando nuove voci maschili
MONZA - Le dolci melodie natalizie riecheggeranno stasera nella chiesa Sacra Famiglia di Cederna (in piazza Santa Caterina). Alle 21, infatti, è in programma il concerto del Coro Anthem, gruppo che vanta un'intensa attività in Italia e all'estero
Natale in musica con il tradizionale concerto del Coro Anthem. L’appuntamento è per oggi, sabato 17 dicembre alle 21, nella Chiesa Sacra Famiglia di Cederna (in piazza santa Caterina) dove il coro, diretto da Paola Versetti, si esibirà insieme ai giovani cantori del coro scolastico “I Coriandoli” dell’Ics Mariani di Lissone diretti da Angela Carta.
I coristi saranno accompagnati al pianoforte dal maestro Lorenzo Zandonella Callegher che li affiancherà durante l’esecuzione delle tradizionali nenie popolari.
Un appuntamento imperdibile, non solo per i fan del gruppo, ma per tutti gli appassionati di questo genere musicale. Il coro Anthem, infatti, nato nel quartiere di Cederna nel 1980 da sempre è impegnato in un’intensa attività concertistica in Italia e all’estero, partecipando a Festival e rassegne in tutta Europa.
Il Coro Anthem spera a Natale di trovare sotto l’albero nuove voci maschili (tenori e bassi). È infatti alla ricerca di nuovi appassionati che intendano impegnarsi seriamente. Se siete interessati, oltre a non perdervi il concerto di Natale, potete anche contattare il coro inviando un’email a info@coroanthem.it oppure telefonando allo 039.2020035.
Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui