Un happy hour benefico a… quattro zampe

MONZA - Oggi al bar "La passeggiata" di via Marsala un'iniziativa benefica per sostenere la preziosa attività dell'associazione "Una zampa amica": realtà che si occupa degli animali abbandonati o che hanno subito traumi e violenze

Aperibau benefico per aiutare i cagnolini che attendono una nuova famiglia o che sono bisognosi di cure veterinarie. Un happy hour sotto il segno della solidarietà a quattro zampe quello in programma oggi, sabato 17 dicembre, dalle 19.30 al bar “La Passeggiata” di via Marsala 60.

Un’iniziativa promossa dall’associazione “Una zampa amica”  per riunire i monzesi e i brianzoli amanti dei cani e particolarmente sensibili alle esigenze degli animali che sono stati abbandonati o che hanno vissuto esperienze di trauma e di violenza.

Una serata all’insegna di un ricco e gustoso buffet, musica e allegria: il ricavato sarà utilizzato per pagare cure e pensioni dei cani salvati da “Una zampa amica”, associazione no profit che si basa esclusivamente sul volontariato e che opera per la protezione e il rispetto degli animali e in particolare di quelli domestici.

Per motivi organizzativi si prega di confermare la propria adesione a Barbara (392.3434830) oppure a Simona (339.2789273).


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui