Domenica di shopping con gli ambulanti di Forte dei Marmi

MONZA - Erano già venuti e avevano ottenuto un gran successo. Gli ambulanti di Forte dei Marmi domani, dalle 8 alle 19, saranno di nuovo presenti in piazza Cambiaghi con le loro bancarelle e i loro prodotti made in Italy.

Un appuntamento da non perdere per gli appassionati dello shopping, rigorosamente made in Italy. Oltre che un’imperdibile occasione per rinnovare il guardaroba primaverile.

Domani, domenica 17 aprile, tornano in città le bancarelle degli Ambulanti di Forte dei Marmi. Dalle 8 alle 19 in piazza Cambiaghi sarà possibile curiosare e fare acquisti sui banchi che espongono  capi di abbigliamento, borse, scarpe, cashmere, biancheria, bijoux e arte fiorentina. Per trascorrere qualche ora immersi nella bellezza dei prodotti dell’artigianato italiano e regalare (o regalarsi) un nuovo vestito o accessorio.

Gli ambulanti di Forte dei Marmi è un Consorzio nato nel 2002 che riunisce alcuni dei migliori banchi presenti nel prestigioso mercato della Versilia. Un vero e proprio mercato itinerante che nel corso dell’anno fa tappa in molti Comuni del Belpaese per offrire i suoi prodotti a una clientela sempre più ampia e che magari non ha l’occasione di ritagliarsi una vacanza nella deliziosa cittadina toscana.

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.gliambulantidifortedeimarmi.it

La manifestazione avverrà anche in caso di maltempo.