La comunicazione anche attraverso il teatro, in scena il Circolo comunicazione creativa

MONZA - Questa sera, al centro civico di via Lecco, un evento dedicato alla comunicazione, per dimostrare che non avviene soltanto attraverso la parola, ma anche con i gesti. Protagonista il "Circolo comunicazione creativa". Ingresso libero. Seguirà rinfresco.

Insegnanti dei corsi civici si uniscono per allestire un grande evento teatrale e comunicativo. Per dimostrare che la comunicazione  non si manifesta  solo attraverso la parola (scritta o parlata) ma anche con  il corpo, i gesti, il movimento.

Un interessante evento quello in cartellone oggi, sabato 16 aprile, alle 21 al Centro civico di via Lecco dove il Circolo comunicazione creativa che riunisce gli allievi dei corsi di comunicazione organizzati in questi anni dal monzese Gianfranco Palestini porteranno in scena l’evento “La comunicazione e il teatro”.

Nella certezza che il teatro è la più alta forma di comunicazione, mezzo per trasmettere idee, emozioni, sentimenti e stati d’animo. Gli allievi saranno affiancati dai colleghi che hanno partecipato ai corsi civici di recitazione diretto dalla nota regista e attrice monzese Ida Pastori. All’evento parteciperanno anche la regista Laura Fiorentini della compagnia “Dietro le quarte “ e l’attore e il regista Claudio Migliavacca.

L’ingresso è libero. Seguirà il rinfresco.