Domenica di shopping in città con il Carrousel Street Market

MONZA - Domani, dalle 10 alle 19.30, nell'animata via Bergamo torna il Carrousel Street Market. Con una novità in più rispetto alle precedenti edizioni: si arricchisce infatti dei prodotti degli agricoltori del DesBri

Incrociamo le dita, speriamo che il tempo sia clemente per una  giornata di shopping all’aria aperta.  L’appuntamento è per domani, domenica 27 novembre, a Monza in via Bergamo. Dalle 10 alle 19.30 nello storico e suggestivo borgo a due passi dal centro storico torna il Carrousel Street Market. Oltre settanta espositori con prodotti di artigianato creativo, remake e autoproduzione.

Una bella occasione per iniziare a pensare a far compere in vista del Natale, regalando idee uniche e artigianali.

Inoltre, per la prima volta, l’evento apre le porte anche agli agricoltori del DesBri con le profumatissime bancarelle con formaggi, frutta e verdura di stagione, salami, miele e zafferano. Simpatiche idee da portare in tavola, non solo in occasione del Natale.

Per tutta la giornata infine ci saranno laboratori e attività per grandi e piccini all’insegna della natura, della creatività, della fantasia, degli antichi mestieri e della buona tavola.

E se vi raggiunge un languorino, nessuna paura: avrete solo l’imbarazzo della scelta, la via Bergamo infatti è un susseguirsi di bar, ristoranti e locali per tutti i gusti e per tutti i palati.

L’evento è promosso dall’associazione Borgo Bergamo.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui