È già tempo di Natale: in piazza Roma arriva Early Christmas Charity

MONZA - Un evento dedicato alle feste e, allo stesso tempo, alla solidrietà: domani in piazza Roma, dalle 10 alle 17, la prima edizione di "Early Christmas Charity". Iniziativa promossa da Barth Italy con il patrocinio del Comune di Monza

Il conto alla rovescia è già iniziato. Manca meno di un mese a Natale. Avete già pensato ai doni, alle decorazioni e al menù? Se volete farvi contagiare dal clima natalizio allora non potete perdervi la prima edizione di Early Christmas Charity, un evento a Monza sotto il segno delle feste e della solidarietà.

Appuntamento per domani, domenica 27 novembre, dalle 10 alle 17 sotto i portici dell’Arengario (piazza Roma) con un grande evento dedicato alle famiglie promosso da Barth Italy con il patrocinio del Comune di Monza.

L’evento prevede laboratori per i bambini a cura della libreria “Tutti giù per terra”, il mercatino solidale con uno spazio destinato alla vendita di panettoni e dolci in collaborazione con l’associazione Aicra Onlus (che opera a favore dei bambini nati con problemi di malformazione del cranio oltre al sostegno allo loro famiglie), oltre alla possibilità di scrivere la classica letterina a Babbo Natale.

L’evento, oltre ad essere un’occasione di festa per i più piccoli, sarà anche un momento di promozione delle realtà associative presenti in piazza.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui