Domenica pomeriggio in Villa Reale thè e pasticcini con i sovrani
MONZA - Una visita il Villa Reale all'ora del thè, per un'esperienza da sovrani. E' quella in programma domani, domenica 22 gennaio, alle 16 nella storica dimora cittadina. La quota di partecipazione è di 20 euro
Metti una domenica pomeriggio a prendere il thè con i reali. Accolti dal re e dalla regina, da uno stuolo di servitù che vi farà accomodare in quei salotti sfarzosi dove, sorseggiando un thè e mangiando pasticcini, si sono conclusi importanti affari, stretto amicizie ed alleanze decidendo spesso il futuro del mondo.
Se per qualche ora volete sentirvi nobili allora prenotate la vostra poltrona a “Un thè reale” che si svolgerà domani, domenica 22 gennaio, dalle 16 naturalmente in Villa Reale.
Gli ospiti, accolti nei Saloni di Rappresentanza della Reggia, rivivranno la magia di un tempo. Potranno rilassarsi e chiacchierare nella sala di conversazione sorseggiando un caldo thè accompagnato dai pasticcini preparati da “Le Cucine della Villa Reale” per poi scoprire, grazie a una preziosa e informatissima guida, i segreti della Villa, le bellezze custodite, e aneddoti di chi in quelle stanze ha vissuto o è stato ospitato.
La quota di partecipazione è di 20 euro. La prenotazione è obbligatoria. Bisogna telefonare allo 039.5783427 oppure inviare un’email a info@villarealedimonza.it
Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui