Due ore di allegria con “Il pozzo dei miracoli” della compagnia “Il volto e la maschera”

MONZA - Oggi al Teatro Binario 7 va in scena "Il pozzo dei miracoli": alle 16 e, in replica, alle 21. Uno spettacolo leggero, all'insegna dell'allegria, per regalare un po' di sane risate prima di rituffarsi in una settimana lavorativa

Volete trascorrere una domenica all’insegna dell’allegria, della leggerezza e di tante risate? Due ore senza pensieri, sognando di diventare ricchi e immaginandovi come spendere una lauta eredità.

Se l’idea vi stuzzica l’appuntamento allora è fissato per oggi, domenica 26 febbraio, al teatro Binario 7 di via Turati dove la compagnia “Il volto e la maschera” porterà in scena – alle 16 e con replica alle 21 – l’esilarante commedia “Il pozzo dei miracoli” diretta da Ida Pastori.

Gli ingredienti sono di quelli che assicurano un menù di risate da leccarsi i baffi: la storia di una ricca ereditiera che improvvisamente si incontra e si intreccia con quelle di un clochard, di un poliziotto e di uno spasimante.

E lei, la protagonista, considerata da tutti quel pozzo dei miracoli dove attingere i denari. Il tutto corredato da situazioni buffe e bizzarre e da tante risate.

Il biglietto d’ingresso costa 10 euro.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui