Enerxenia e Calcio Monza insieme a braccetto anche per la prossima stagione
MONZA - Enerxenia c'è ancora: la società del gruppo Acsm Agam si schiera ancora al fianco del Calcio Monza per la prossima stagione. L'accordo è stato annunciato direttamente dal gruppo Acsm Agam sottolineando la condivisione di valori
In occasione della presentazione della squadra e della nuova maglia, è stata annunciata la conferma della partnership tra Enerxenia, del gruppo Acsm Agam, è il Calcio Monza. Il marchio della società, punto di riferimento per il territorio nelle forniture di luce gas, campeggerà per tutta la prossima stagione al Brianteo e sulle casacche biancorosse.
“Abbiamo deciso di proseguire nel rapporto con un club che incarna i nostri stessi valori in termini di radicamento, di senso di appartenenza e dell’ambizione orientata alla crescita”, ha sottolineato Annamaria Di Ruscio, vicepresidente di Acsm Agam.
“Lo sport è uno straordinario contesto di aggregazione – ha rimarcato Alfredo Somoza, presidente di Enerxenia – che svolge un ruolo chiave nella formazione delle giovani generazioni quando passa i principi della sana competizione e dello spirito di gruppo”.
Non a caso la partnership prevede una collaborazione specifica con il prossimo camp promosso dal sodalizio, ossia lo stage estivo destinato ai bambini dai 6 ai 13 anni che coinvolge decine di famiglie.
Il connubio fra Monza e gruppo Acsm Agam si è rinsaldato nella seconda parte della (gloriosa) scorsa stagione, sfociata nella promozione. Ora il team biancorosso si affaccia ad una nuova sfida sportiva. “La nostra è una scelta da tifosi del territorio” viene ribadito da Enerxenia presente in maniera capillare in Monza e Brianza.
Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")