Fan in delirio: Justin Bieber il 18 giugno in concerto a Monza

MONZA - Tutte le sue fan hanno segnato la data sull'agenda e si stanno scatenando per la caccia al biglietto: il 18 giugno, in occasione dell’I-Days Festival, a Monza arriverà Justin Bieber. Il costo? Sono 55 euro per il biglietto standard e 80 per quello golden

Le sue fan sono già in delirio. È già scattata la caccia al biglietto per il grande concerto di Justin Bieber a Monza. Sarà sicuramente un sold out il prossimo 18 giugno 2017 quando l’artista canadese, idolo di milioni di ragazzine in tutto il mondo, calcherà il palcoscenico allestito all’Autodromo di Monza in occasione dell’I-Days Festival. L’artista sarà affiancato dal dj Martin Garrix.

Intanto i biglietti sono già disponibili on line  sul circuito Ticketone. Si potrà scegliere  tra quello golden a 80 euro e quello standard a 55 euro (più i diritti di prevendita naturalmente).

Non appena la notizia è stata divulgata tra le giovani brianzole (ma non solo) è scoppiato il delirio. Lo sanno bene mamme e papà di migliaia di adolescenti che stanno già facendo il count down per la fatidica data del concerto monzese.

Un vero idolo a livello globale. Dopo il suo debutto nel 2009 con “My World” con il quale si aggiudicò il disco di platino negli Stati Uniti, per Justin Bieber, classe 1994, è stata una continua crescita di numeri e di fatturato, diventando uno degli under 25 più ricchi del mondo.

Numerosi i riconoscimenti conquistati nella sua rapidissima (e consolidata) carriera: oltre agli American Music Awards, per due volte è stato premiato anche come miglior artista dell’anno (2010 e 2012), è stato due volte candidato ai Grammy Awards e soprattutto vanta un successo planetario anche ai livello di social network con oltre 70milioni di follower su facebook e oltre 80mila su twitter.

Come lasciarsi perdere perciò il suo concerto a Monza?


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui