Al Binario 7 con Accordino in scena una bellezza al di là dei canoni comuni
MONZA - Da stasera fino a domani al teatro Binario 7 va in scena "Così tanta bellezza". Uno spettacolo di Corrado Accordino nella triplice veste di autore, regista e interprete
La bellezza è ben altro da quello che si vede. O da quello che gli altri ci vogliono far vedere. Questo il fil rouge dello spettacolo “Così tanta bellezza” in scena al Binario 7 (via Turati) da questa sera giovedì 17 novembre fino a domenica 20 novembre.
Uno spettacolo targato Corrado Accordino nella triplice veste di autore, regista e interprete, che analizza il tema quanto mai attuale della bellezza. Ma non secondo i canoni comuni. Quella che Accordino ci mostra non è la bellezza del fisico, dell’abbigliamento, dei gioielli. Dell’apparire a tutti i costi sempre al top. Non è la bellezza delle modelle, delle signore ingioiellate o appena uscite dal parrucchiere.
È una bellezza diversa che alcune volte può anche far paura: una bellezza che improvvisamente penetra nelle nostre vite. Spesso confondendole.
Uno spettacolo che invita lo spettatore a riflettere su se stesso e su quell’ideale di bellezza che lo circonda e che non sempre corrisponde alla realtà
Lo spettacolo andrà in scena giovedì, venerdì e sabato alle 21 e domenica alle 16.
I biglietti costano 18 euro (intero), 15 euro ridotto e 6 euro (under 18).
Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui