“Provando… dobbiamo parlare”: la vita di coppia protagonista al teatro Manzoni

MONZA - Da oggi, giovedì 17, fino a domenica, al teatro Manzoni va in scena "Provando... dobbiamo parlare". Una commedia sulla vita di coppia, amori e dissapori, proposta da un cast davvero d'eccezione

Al Manzoni un cast  d’eccezione per uno spettacolo esilarante sulla vita di coppia. Si parla d’amore, solitudine, tradimenti, matrimonio  e naturalmente eredità. Questi gli ingredienti di “Provando… Dobbiamo parlare”, la commedia in scena al teatro cittadino di via Manzoni da questa sera, giovedì, a domenica 20 novembre.

Lo spettacolo, diretto da Sergio Rubini, regalerà agli spettatori le straordinarie interpretazioni di Fabrizio Bentivoglio, Michela Cescon, Isabella Ragonese e Sergio Rubini che racconteranno e si racconteranno amori e dissapori all’interno delle coppie.

Vicende di vita nelle quali tutti si possono ritrovare. E il palcoscenico si trasforma in quel ring dove, quotidianamente, le coppie si incontrano e si scontrano. Ogni spunto è buono per avvicinarsi e per allontanarsi: la politica, il lavoro, la famiglia, i soldi, i figli. Ma se il sentimento è forte e autentico le incomprensioni si superano.

Uno spettacolo da vedere insieme al proprio partner per ritrovarsi in quelle litigate ma anche in quei momenti di riavvicinamento.

Lo spettacolo andrà in scena giovedì, venerdì e sabato alle 21 e domenica alle 16.

I biglietti costano platea (28 euro intero e 26 euro ridotto), balconata (25 euro intero e 23 euro ridotto) e galleria (15 euro intero e 13 euro ridotto).

Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 039.386500 o consultare il sito www.teatromanzonimonza.it


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui