Ferragosto in musica con il concerto di Kinue Aota
MONZA - Oggi pomeriggio alle 16, nella Cappella Reale della Reggia, il concerto d'organo della giapponese Kinue Aota, artista che si esibisce con successo in tutto il mondo. Iniziativa promossa dall’associazione musicale Antiqua Modicia
A Ferragosto omaggio al Giappone. Un’iniziativa insolita e sotto il segno delle note quella in programma nella giornata di oggi, 15 agosto, alle 16 nella Cappella Reale della Reggia.
Un appuntamento con l’organista giapponese Kinue Aota che delizierà il pubblico con la sua intensa esibizione.
Un appuntamento da non perdere con una delle maggiori musiciste nipponiche che per l’esibizione monzese proporrà un repertorio con brani di Phillips, Frescobaldi, Zipoli, Pasquini e Storace.
Un’artista che si esibisce con grande successo un tutto il mondo, ottenendo importanti riconoscimenti anche in concorsi internazionali. Organista titolare degli organi della Cattedrale di Tokio viene regolarmente invitata ai Festival europei.
L’evento, promosso dall’associazione musicale Antiqua Modicia, è inserito nella rassegna di appuntamenti celebrativi in occasione dei 150 anni dei rapporti Italia Giappone. L’ingresso è libero.
Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui