Fiamma Day: 30 nuove atlete per la società biancorossa

MONZA - Una giornata dedicata all'accoglienza delle nuove atlete che vestiranno la divisa biancorossa nella prossima stagione: sono 30 le ragazze ricevute sabato allo stadio Sada dalla Fiammamonza

E' una grande famiglia, dove si entra per giocare a pallone ma, soprattutto, dove si imparano i valori più veri dello sport: l'impegno, il rispetto degli altri, l'accettazione della sconfitta. E come tutte le famiglie la Fiammamonza ha voluto dedicare un momento alle nuove atlete che, dalla prossima stagiona agonistica, vestiranno la casacca biancorossa.

E' stato davvero bello il Fiamma Day, che si è svolto nella giornata di sabato allo stadio Sada. Tutto in semplicità, ma per fare capire alle nuove ragazze che sono le benvenute e che hanno una società solida alle spalle pronta a stimolarle, ma anche a coccoarle.

Una trentina, in tutto, le nuove atlete arrivate alla Fiammamonza. La metà gioca già al calcio femminile. Le altre avranno bisogno di "educare" anche i fondamentali.

Curiosità. Sabato all'iniziativa si sono presentate altre coppie di gemelle. Ora la Fiammamonza ne conta complessivamente 13 nelle varie categorie.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")