Finestrini rotti: auto ripulite nella notte nel quartiere di San Biagio
MONZA - Auto prese di mira da qualche malvivente, nella notte tra sabato e domenica, nel quartiere di San Biagio: finestrini in frantumi in via Quintino Sella e via Varisco. Qualche residente evidenzia che si tratta di un quartiere particolarmente noto per le spaccate notturne.
Finestrini in frantumi, auto colpite nella notte. E' accaduto tra sabato e domenica in via Quintino Sella e via Varisco. La triste scoperta l'hanno fatta i residenti quando si sono recati alle loro auto.
Tre almeno quelle colpite dai malviventi. Tre nel giro di 300 metri, sempre nel quartiere di San Biagio, come ha documentato un cittadino pubblicando le fotografie su Internet. Non si esclude, in realtà, che il numero possa essere anche superiore.
Tra tanti residenti che condannano il gesto, c'è chi evidenzia anche un dato allarmante: "Il giro Sella, Varisco, Parravicini è molto preso di mira. Io tante spaccate come qua negli altri quartieri non le ho mai viste". E azzarda un'ipotesi: "Ci sta che sia un tossico che sta magari da queste parti. Avere un'abitazione in cui riparare ogni 2-3 colpi è ottimale".
Un'altro, invece, ribadisce il concetto del quartiere preso di mira: "Ieri sera è successo anche a me, ma devono essere stati disturbati perché non sono riusciti a spaccare il vetro, ma adesso l'ho tutto bucherellato. Dalla polvere che ho trovato sul vetro sembra un mattone".