Finito lo spavento: Diego Grande, il quattordicenne sparito, è tornato a casa

MONZA - Diego Grande è tornato a casa: dopo aver fatto perdere le sue tracce nella mattinata di mercoledì, il quattordicenne ieri si è presentato spontaneamente dai familiari ponendo fine alle ricerche e riportando tranquillità. L'annuncio della sua scomparsa, dopo aver fatto il giro del web, era finito anche nella popolare trasmissione televisiva "Chi l'ha visto?".

Ottime notizie per tutti: Diego Grande, il ragazzo sparito nella mattinata di mercoledì, dopo aver trascorso due notti fuori di casa ha fatto finalmente ritorno da solo dai familiari.

A rivelarlo per prima è stata una parente sul gruppo Facebook "Sei di Monza se..." che si era mobilitato per divulgare la fotografia e far sì che il ragazzo potesse essere riconosciuto da qualcuno.

Due giorni di apprensione, insomma, da quando era stato avvistato per l'ultima volta nei pressi di corso Milano. Nella mattinata di ieri, venerdì 5, si è presentato lui spontaneamente dai familiari.

Vicenda dai contorni ancora poco chiari. Non si sa né per quale motivo sia sparito né dove possa avere trascorso le due notti. Ma poco importa: dopo avere tenuto in ansia la famiglia, che si era rivolta anche alla trasmissione "Chi l'ha visto?", l'importante è che abbia fatto ritorno a casa. Le spiegazioni le darà in famiglia.