Formula Uno, Sala: "L'Italia ha vinto comunque il suo Gran Premio"
MONZA - Un Fabrizio Sala raggiante quello visto ieri all'Autodromo in occasione del Gran Premio d'Italia. Da tifoso in cuor suo sperava in un successo della Ferrari, ma è tornato comunque a casa più che soddisfatto dopo la firma del rinnovo del contratto
"Dispiace per la Ferrari, ma l'Italia ha vinto ugualmente il suo Gran Premio". Lo ha detto il vice presidente di Regione Lombardia e assessore alla Casa, Housing sociale, Expo e Internazionalizzazione delle imprese Fabrizio Sala, in Autodromo a Monza in occasione del Gran Premio d'Italia di Formula 1.
"La nostra vittoria è il salvataggio di questa manifestazione unica per la sua storia e la passione che la circonda. Una passione testimoniata dai tantissimi tifosi presenti oggi sotto il podio", ha aggiunto il vicepresidente.
"Un grazie speciale va a chi da tutto il mondo anche quest'anno ha scelto di visitare la Brianza e Monza. Questo è un territorio che merita, non solo per l'Autodromo ma anche per le tante attrazioni che abbiamo sul territorio, come la Villa Reale e il Parco che presto ospiteranno gli Open di golf e il concerto di Ligabue di fine mese. Regione Lombardia ha scelto di investire su questo tesoro che può essere la perla della Lombardia. Noi ci crediamo".
"Un altro ringraziamento particolare - ha concluso Sala - va alle Forze dell'Ordine che in un momento cosi delicato hanno assicurato la sicurezza dei tifosi e degli addetti presenti in Autodromo".
Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui