Forza Italia punta sui giovani: nominati 12 coordinatori cittadini

MONZA - Fermento e vitalità in Forza Italia: il gruppo Giovani, coordinato da Cristiano Puglisi, si è riunito giovedì 22 a Lissone. Nell'occasione sono stati nominati anche dodici giovani coordinatori cittadini. Nei prossimi giorni al via le iniziative a favore del Comitato per il No al referendum costituzionale

Forza Italia guarda il futuro con ottimismo: c'è un nutrito gruppo di "nuove leve" pronte a impegnarsi attivamente e a fare la loro parte nella vita amministrativa locale. I Giovani di Forza Italia Monza e Brianza, infatti, si sono riuniti giovedì a Lissone per la nomina dei coordinatori cittadini di 12 comuni della Provincia. Un'iniziativa voluta dal coordinatore Cristiano Puglisi con i suoi vice Luca Veggian, Adriano Corigliano e Massimiliano Cazzaniga. 

In accordo con il Coordinatore Provinciale di Forza Italia, Fabrizio Sala, sono stati nominati: Mattia Costanza per Desio, Vito Bevivino per Seveso, Ilaria Adamo per Muggiò, Gianfranco De Nuzzo per Cornate d’Adda, Marco Cazzaniga per Sovico, Carmelo Neri per Verano Brianza, Greta Caldarini per Albiate, Niccolò Verga per Limbiate, Nicolas Magnoli per Renate, Vanessa Amati per Usmate Velate, Luciano Geminian per Bovisio Masciago e Serena Bizioli per Cesano Maderno. 

“Oggi presentiamo una struttura nuova, che permetterà al gruppo di avere un riscontro ancora più capillare sul territorio –  ha dichiarato Puglisi -. In un momento in cui tanti giovani si allontanano dai partiti, cedendo alle sirene dell’antipolitica, è motivo di orgoglio constatare una così sentita partecipazione dei nostri ragazzi all’interno del movimento. Possiamo dire che Forza Italia Giovani è ovunque”.
 
Alla riunione, infatti, hanno partecipato più di 50 giovani, coinvolti anche nel dibattito avvenuto in merito alla riforma costituzionale. “Finita la pausa estiva la prima iniziativa sulla quale ci concentreremo sarà proprio quella per i Comitati per il No al referendum costituzionale – hanno spiegato dal Coordinamento - Abbiamo in previsione la realizzazione di un grande evento per la Brianza e inizieremo anche a realizzare dei gazebo sul territorio”.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui