Gli “zucchini” portano in scena “Il flauto magico” per sostenere le attività dell’Avis

MONZA - Domani al teatro Manzoni sono protagonisti i ragazzi del liceo musicale Zucchi. Quelli del laboratorio teatrale, diretti da Veronica Talassi, porteranno in scena "Il flauto magico": iniziativa benefica a favore dell'Avis

Una serata di sogni e di emozioni in musica e in scena a Monza per sostenere le attività promosse dall’Avis. Un appuntamento da non perdere quello in cartellone domani, venerdì 7 aprile, alle 20.45 al teatro Manzoni dove il laboratorio teatrale del liceo classico e musicale Zucchi presenterà lo spettacolo “Il flauto magico” di Mozart diretto da Veronica Talassi.

Uno spettacolo da non perdere con gli studenti che porteranno interpreteranno una delle opere maggiori di Mozart, quel suo “Die Zauberflöte” che immerge  gli spettatori in un mondo esoterico e magico dove si alternano il giorno e la notte, la luce e le tenebre, il bene e il male.

Il tutto reso ancora più suggestivo da musiche, scene e costumi.

L’ingresso è a offerta libera ma coloro che desiderano prenotare il posto in platea devono inviare un’email a zucchinscena2017@gmail.com oppure telefonare al 346.7897672.

Affrettatevi, ci sono ancora alcuni posti disponibili. 

B.Api.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui