Di politica si ride: questa sera Staino ospite al Binario 7

MONZA - Questa sera alle 21, al teatro Binario 7 (via Turati), l'incontro con Sergio Staino. Il famoso vignettista, direttore dell'Unità, regalerà a tutti un incontro di satira politica a 360 gradi, ovviamente nei panni di Bobo, il suo celebre personaggio

La campagna elettorale entra nel vivo. Comizi, inaugurazioni, banchetti, eventi. E soprattutto tante promesse: da destra, a sinistra, al centro. Liste civiche comprese.

Agli  elettori monzesi spetta l’arduo compito di scegliere tra i sei candidati che aspirano allo scranno di sindaco. Nel frattempo l’associazione Novaluna regala ai figli di Teodolinda una serata di satira e di critica. Politica, naturalmente.

L’appuntamento è fissato per questa sera, giovedì 6 aprile, alle 21 al Binario 7 di via Turati con  Sergio Staino, ospite con il suo storico ed irriverente personaggio di Bobo che racconterà l’Italia e gli italiani dei giorni nostri. Staino, storico fumettista fiorentino e oggi anche direttore del’Unità, con le sue vignette ha interpretato i momenti più importanti della storia italiana e mondiale.

Un incontro condotto dal giornalista monzese Antonio Cornacchia che lo intervisterà, questa sera nei panni di Bobo.

L’ingresso è libero.

B.Api.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui