Gran Premio: in pista corrono i bolidi, per il lavoro sporco c'è Gelsia
MONZA - Quando pensiamo al Gran Premio d'Italia all'autodromo di Monza, di certo la nostra fantasia va alle monoposto che sfrecciano sul circuito. C'è però anche un lavoro da fare dietro le quinte per l'accoglienza dei tifosi: e Gelsia Ambiente, per il secondo anno, è chiamata a mantenere la pulizia dell'area
Anche per quest’anno Gelsia Ambiente svolgerà il servizio di raccolta, trasporto e smaltimento rifiuti per l’edizione numero 87 del Gran Premio Automobilistico d’Italia, la competizione del campionato di Formula 1 in corso durante il weekend a Monza.
Forti dell’esperienza dello scorso anno, i mezzi della società garantiranno la pulizia durante tutta la durata della manifestazione, per dodici ore al giorno, e si muoveranno attorno a quello che è stato definito il “Tempio della Velocità” che, per l’occasione, si popolerà di migliaia di appassionati e simpatizzanti.
“Per il secondo anno Gelsia Ambiente - dichiara il presidente Massimo Borgato - mette in campo le proprie competenze e la propria professionalità al servizio di una delle manifestazioni più importanti d’Italia e del mondo. La nostra società è stata chiamata a partecipare a questo rinomato appuntamento internazionale e questo comprova la solidità e la crescita che negli ultimi anni sta caratterizzando il nostro lavoro”.
La gara rappresenta un’esperienza unica per piloti e visitatori, ma anche un’occasione per Gelsia Ambiente di comprovare le proprie capacità tecnico organizzative, di controllo di qualità e serietà imprenditoriale, mantenendo nel contempo gli adeguati standard di sicurezza richiesti.
Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui