I grandi protagonisti al teatro Villoresi per aiutare i bambini malati di leucemia

MONZA - Un Gran Galà di Magia per aiutare il Comitato Maria Letizia Verga nella battaglia contro la leucemia: un talent show della magia quello in programma stasera al Teatro Villoresi (vicolo Carrobiolo) con inizio alle 20.30 capace di appassionare grandi e bambini.

Una serata di magia per far sognare grandi e piccini e al tempo stesso per donare colore, calore e serenità ai bambini che all’ospedale San Gerardo di Monza stanno combattendo contro la leucemia. Una serata di illusioni quella in programma oggi, sabato 27 febbraio, alle 20.30 al teatro Villoresi (piazza Carrobiolo) palcoscenico della settima edizione del “Gran Galà di Magia” organizzato dall’associazione “ Ti do una mano Onlus” in collaborazione con l’International Broterhood of Magician.

Un vero e proprio talent  show della magia, presentato da Simone Riva e che vedrà alternarsi sul palcoscenico monzese Mago Lele, Inpsos (alias Francesco Cazzaniga), I fratelli Jasper, Jumpy mago Chang, Magico Camy, Samuele, Antoine Lo Pen e il famossisimo Mago SuperZero. Maghi che (eccezion fatta per Mago Lele, Superzero e Flvio Cardi) saranno giudicati da Sander e Cristina Mozzarello.

Ma saranno soprattutti i piccoli presenti i veri giudici della serata emozionandosi di fronte a quelle inspiegabili acrobazie, facendo tornare bambini anche mamma e papà. Perché, almeno per una sera, non serve capire il meccanismo del trucco, ma basta emozionarsi di fronte a un cilindro dal quale sbuca una sorpresa che fa rimanere a bocca aperta.

Il biglietto d’ingresso costa 15 euro (adulti) e 10 euro (bambini). I biglietti sono in prevendita al negozio “Città del Sole” (via Carlo Alberto 33), oppure telefonando ai numeri 346.0499409 e 347.8807914.

Il ricavato della serata servirà a completare il finanziamento del progetto della stanza “Barriera Corallina” dove vengono accolti i bambini che sono stati sottoposti al trapianto del midollo osseo presso il Centro Maria Letizia Verga di Monza.