I protagonisti de “Il Segreto” ospiti alla galleria dell'Auchan di Monza

MONZA - Sono i due protagonisti della telenovela "Il Segreto", che sta riscuotendo un enorme successo su Canale 5: Sol e Severo (ovvero Adriana Torrebajano e Chico Garcia), questo pomeriggio saranno all'Auchan di Monza (in via Lario)

È la soap del momento che ad ogni puntata tiene incollati davanti al televisore milioni di telespettatori. Tra poche ore i suoi protagonisti saranno ospiti in città, in carne ed ossa. Sol e Severo interpreti della telenovela  “Il Segreto” oggi pomeriggio, domenica 12 marzo, dalle 16.30 saranno alla Galleria del Centro commerciale Auchan di Monza in via Lario (piazzetta eventi, livello -2) .

All’anagrafe Chico Garcia e Adriana Torrebajano incontreranno i tantissimi fan.

Un’occasione imperdibile per conoscere dal vivo i due attori che ormai da anni fanno sognare, innamorare, commuovere e arrabbiare tantissimi telespettatori di quella che, ormai, è considerata la soap del momento.

La telenovela, prodotta in Spagna nel 2011 e sbarcata in Italia due anni dopo dove viene trasmessa da Canale 5, è ambientata agli inizi del Novecento e racconta le vicende, le passioni e gli intrighi dei Montenegro, famiglia della ricca borghesia spagnola che ruota attorno alla matriarca e perfida Donna Francisca.

La soap giunta in Spagna ormai all’ottava stagione, (in Italia siamo ancora alla settima) continua a catalizzare milioni di telespettatori di ogni età.

Volete sapere anticipazioni delle prossime puntate, o semplicemente farvi un selfie con due dei suoi più amati protagonisti? Pomeriggio allora fate un salto al Centro commerciale Auchan.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui