"Ieri è un altro giorno": da stasera risate dolci e amare al teatro Manzoni

MONZA - Da questa sera fino a domenica Gianluca Ramazzotti, Antonio Cornacchione e Milena Miconi portano in scena al Manzoni "Ieri è un altro giorno", una commedia che a Parigi ha riscosso un enorme successo nelle ultime due stagioni teatrali. Biglietti in vendita a partire da 15 euro.

Tutto accade all’improvviso e il protagonista non riesce a comprenderne il motivo. Tutto sembra così strano, improbabile e soprattutto visibile solo agli occhi  di chi vive questa stranissima situazione.

Una serata di risate e di riflessioni con i protagonisti della commedia “Ieri è un altro giorno” in scena da oggi, giovedì 14, fino a domenica 17 gennaio al teatro Manzoni. La pièce -  interpretata da Gianluca Ramazzotti, Antonio Cornacchione e Milena Miconi -  racconta le esilaranti avventure di Pietro un avvocato integerrimo e ligio al  dovere che proprio nel momento di fare il salto di carriera per raggiungere il suo sogno di lavorare in uno studio legale londinese, si trova di fronte a uno strano personaggio piombato dal nulla che gli rende la giornata, solo all’apparenza, infernale. Lui che è abituato a calcolare il minimo rischio si trova a far fronte a piccoli e grandi inconvenienti ai quali non riesce a dare una motivazione: la segretaria che inciampa nel tappeto, il suo capo che gli chiede sempre la stessa cosa, la medesima telefonata ricevuta all’infinito. Ma soprattutto quello sconosciuto e buffo uomo che non riesce proprio a togliersi di torno.

Non sveliamo troppi dettagli per non rovinare il gusto di uno spettacolo che nelle due ultime stagioni teatrali a Parigi ha riscosso un grande successo ottenendo il premio di miglior commedia ai Molière 2014. 

Lo spettacolo andrà in scena giovedì e venerdì alle 21, sabato alle 16 e alle 21 e domenica alle 16.

Costo dei biglietti: intero (platea 28 euro e 2 euro di prevendita, balconata 25 euro e 2 euro di prevendita e galleria 15 euro e un euro di prevendita), ridotti (platea 26 euro e 2 euro di prevendita, balconata 23 euro e 2 euro di prevendita e galleria 13 euro e un euro di prevendita). 

Per informazioni e prenotazioni inviare un’email a promozione@teatromanzonimonza.it oppure telefonare allo 039.386500.