Il bottino non gli basta: il rapinatore all'edicola ruba tutti i "Gratta e Vinci"

MONZA - Venerdì pomeriggio due motociclisti hanno messo a segno una rapina all'edicola di via Borgazzi. Pistola in pugno, uno dei due è sceso dalla moto per farsi i consegnare i soldi, poi ha deciso di "arrotondare" prendendo personalmente tutti i "Gratta e Vinci"

Alle notizie dei giornali era poco interessato, stavolta l'ha creata lui: un uomo, venerdì pomeriggio, ha messo a segno una rapina a mano armata a Monza all'edicola di via Borgazzi. E' fuggito con un bottino di 400 euro.

Il colpo è stato messo a segno verso le 16.30 quando una motocicletta con due persone a bordo è arrivata nei pressi dell'edicola. Una è rimasta in sella con il motore acceso, l'altra è scesa senza togliersi il casco integrale e puntando la pistola verso l'edicolante per farsi consegnare i soldi in cassa.

Non contento del bottino di 400 euro, si è impossessato anche dei biglietti del "Gratta e Vinci" nella speranza di moltiplicare il valore della rapina. Una volta risalito in fretta sulla moto, i due malviventi hanno fatto perdere le loro tracce.

Indagini in corso da parte del Commissariato cittadino della Polizia di Stato.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui