Tenta di rubare un giaccone alla Rinascente: ventenne denunciato

MONZA - Durante le festività natalizie aveva deciso di concedersi un regalo, ma senza pagare: un marocchino di vent'anni, residente a Lazzate, è stato denunciato dalla Polizia locale per il furto di un giaccone alla Rinascente

Per rubare un giaccone alla Rinascente di Monza non ha trovato di meglio che nasconderlo sotto a quello che già indossava: un marocchino ventenne residente a Lazzate, venerdì pomeriggio, è stato denunciato dalla Polizia locale. Risponderà di furto aggravato.

L'extracomunitario è entrato nell'esercizio commerciale come un normalissimo cliente, dando un'occhiata ai capi esposti. Finché non ha trovato un giaccone di suo gradimento. E' entrato nel camerino di prova, l'ha indossato e, visto che gli piaceva il risultato, ha deciso di rimuovere le placche antitaccheggio e di nasconderlo per il furto.

Arrivato alla barriera delle casse, però, è stato fermato dal personale addetto alla sicurezza che era rimasto insospettito dai suoi movimenti e che non ha avuto a difficoltà a notare quella strana pancia un po' troppo rigonfia.

Nell'esercizio commerciale sono entrati gli agenti della Polizia locale, già impegnati nel presidio del territorio proprio per prevenire fenomeni di furto. Lo hanno denunciato a piede libero.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui