Il grande jazz approda allo Sporting Club

MONZA - Domani sera, nella splendida cornice dello Sporting Club di viale Brianza, un appuntamento a tutta musica. Con un concerto a base di jazz, soul e swing, per i palati più raffinati, grazie alla presenza dell'Orlando Hot Swing Band

Una serata a tutto swing nel Salone delle Feste dello Sporting Club. Un appuntamento da non perdere per gli appassionati di jazz, soul e swing quello in cartellone domani, sabato 29 ottobre alle 20.30, nella prestigiosa struttura di viale Brianza.

Sul palcoscenico monzese si esibirà l’Orlando Hot Swing Band, un ensemble di sei elementi più voce composto da Sergio Orlando, Ricky Tagliabue, Roberto Novati, Gino  Natalicchio, Enzo Lamentola, Pino Zaffuto e l’intensa voce di Iride Testoni.

L’ensemble regalerà al pubblico dello Sporting Club una serata indimenticabile e di grande musica con una carrellata nella storia e nei successi di questi generi musicali.

Durante l’esibizione sarà attivo anche un servizio di bar buffet.

Per ulteriori informazioni e per confermare la propria presenza (per motivi organizzativi il prima possibile) telefonare allo 039.2496023 oppure inviare un’email a info@sportingclubmonza.it

La quota di partecipazione è di 45 euro.

Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui