Il tormento de “Gli innamorati” di Goldoni in scena al teatro Manzoni

MONZA - Da stasera fino a domenica gli attori della Compagnia del Teatro Franco Parenti portano in scena al teatro Manzoni "Gli innamorati" di Goldoni. Uno spettacolo carico di emozioni, dove si ride e ci si riconosce in dinamiche universali e senza tempo che Goldoni è riuscito a trasformare in un capolavoro.

Il sentimento più bello e intenso, ma al tempo stesso fonte di tanti tormenti e alcune volte di tragedie, protagonista al teatro Manzoni. Da stasera, giovedì  10 marzo, a domenica 13 marzo, andrà in scena “Gli innamorati” di Goldoni. Protagonisti gli attori della Compagnia del Teatro Franco Parenti che emozioneranno il pubblico interpretando le vicende di due giovani innamorati che vivono la passione ma anche il tormento di un amore che, anche se non viene contrastato, genera comunque paure e angoscie.

L’angoscia e la paura dell’amore stesso, della felicità e dell’essere amati. Un sentimento contrastante e avvolgente che travolge non solo i due amanti ma tutti i protagonisti della vicenda. Uno spettacolo carico di emozioni, dove si ride e ci si riconosce in dinamiche universali e senza tempo che Goldoni è riuscito a trasformare in un capolavoro. 

Lo spettacolo andrà in scena giovedì e venerdì alle 21, sabato alle 16 e alle 21 e domenica alle 16. I biglietti d’ingresso costano interi (platea 28 euro e 2 euro di prevendita, balconata 25 euro e 2 euro di prevendita e galleria 15 euro e un euro di prevendita), ridotti (platea 26 euro e 2 di prevendita, balcoinata 23 euro e 2 di prevendita e galleria 13 euro e 1 di prevendita).
Per informazioni consultare il sito www.teatromanzonimonza.it, oppure telefonare allo 039.386500.