In attesa di clienti il trans, armato di bottiglia di vetro rotta, rapina l'anziano

MONZA - Tra un cliente e l'altro ha pensato di arrotondare l'incasso della serata ai danni di un sessantenne malcapitato: un transessuale in viale Stucchi ha minacciato con una bottiglia rotta un automobilista che si era fermato a fare benzina al distributore. E' stato arrestato dalla Polizia.

La sua attività era di tutt'altro tipo: ma quando un automobilista si è fermato per fare benzina al distributore di carburante dove lui attendeva i clienti, non ha esitato a rapinarlo per arrotondare: il transessuale è stato poi arrestato stato da una Volante del Commissariato cittadino di Polizia.

E' accaduto l'altra notte in viale Stucchi, quando un uomo di 60 anni si è fermato per fare il pieno. Il trans, approfittando di un momento di distrazione dell'anziano, si è seduto sull'auto pretendendo che l'uomo avesse un rapporto sessuale con lui a pagamento.

Di fronte al rifiuto dell'automobilista, il trans è passato alle maniere forti: ha estratto dalla borsa una bottiglia rotta di vetro e dopo aver minacciato l'uomo gli ha rubato un borsello che custodiva sulla vettura. Poi è fuggito.

La vittima si è rivolta al 112. Sul posto è arrivata una Volante che ha trovato il trans di nuovo al suo posto in attesa di clienti.