Babbo Natale porta 48 mila euro in città con il Superenalotto

MONZA - Con una schedina di 2 euro un cittadino si mette in tasca oltre 48 mila euro: l'uomo ha infatti azzeccato 5 numeri al concorso del Superenalotto di sabato. La giocata è stata fatta alla tabaccheria Ghezzi di via D'Annunzio. Un bel regalo per passare bene il Natale.

Babbo Natale è già passato a casa di un cittadino: gli ha consegnato 48 mila euro grazie a una giocata fortunata al Superenalotto.

Un bel gruzzolo, indubbiamente, che un giocatore si è ritrovato tra le mani grazie alla schedina giocata sabato alla tabaccheria Ghezzi di via D'Annunzio. Ignota, naturalmente, la sua identità. Tutto fa pensare che possa essere un giocatore forse abituale, ma di certo non accanito: tant'è che la vincita è arrivata con una schedina da soli 2 euro.

E' stata sufficiente per azzeccare un 5 che ha portato nelle sue tasche 48.728,11 euro. Siamo sicuri che il vincitore non si offenderà se questo regalo gli è stato consegnato prima di Natale.

Nessuno, invece, è riuscito a indovinare tutta la serie vincente: il jackpot per il nuovo concorso è di 33 milioni di euro.