In biblioteca gli under 10 ascoltano le favole in inglese

MONZA - Una bella iniziativa nella Biblioteca dei ragazzi di piazza Trento e Trieste: domani, sabato 28, alle 16.30 la narrazione in lingua originale del libro “If you give a mouse a cookie…” scritto da Laura Joffe Numeroff

Che bello ascoltare le storie in biblioteca. Ancora di più se raccontate in inglese. Si sa che da bambini apprendere le lingue è molto facile, allora perché impararle attraverso l’ascolto delle storie?

L’appuntamento è fissato per domani, sabato 28 gennaio, alle 16.30 alla biblioteca ragazzi in piazza Trento e Trieste 6 con “If you give a mouse a cookie…”: una narrazione in lingua originale del libro scritto da Laura Joffe Numeroff e illustrato da Felicia Bond.

Una trama coinvolgente e naturalmente adatta a un pubblico under 10 che racconta la storia di un bambino che un giorno regala un biscotto a un topolino che, pian piano, riesce a intrufolarsi in casa dando vita a una serie di avventure.

L’incontro è organizzato dalla bibliotecaria e dai volontari all’interno del progetto “La biblioteca è una bella storia”.

L’ingresso è libero ma è necessario confermare la presenza telefonando al numero 039.324197


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui