In biblioteca letture sceniche per ricordare Arcangelo Villa
MONZA - A un anno dalla sua scomparsa la comunità di Triante rende omaggio al suo amato Arcangelo Villa, attore a amante del teatro. Lo fa con una lettura scenica in programma venerdì sera alle 21 nella biblioteca del quartiere
Il quartiere di Triante ricorda uno dei suoi volti più noti e amati. Attraverso quella passione che da sempre lo ha accompagnato e che ha coltivato e diffuso anche nel rione.
Triante rende omaggio ad Arcangelo Villa, attore e amante del teatro. Ad un anno dalla sua morte, avvenuta il 3 gennaio 2016, venerdì 13 gennaio alle 21 nella biblioteca di via Monte Amiata 60 in programma un allestimento scenico per ricordare Arcangelo Villa, tra i fondatori del gruppo “Giù la maschera” che tanto si era prodigato nel corso degli anni per creare aggregazione e diffondere la cultura tra i triantini.
Venerdì Nice Fiorentini ed Eliana Agazzio, che con Arcangelo avevano a lungo collaborato, interpreteranno alcuni passi delle letture fatte insieme tratte dalle opere di Cervantes, Camus, Merini, Cechov, Pirandello e Leopardi.
L’ingresso è libero, ma per motivi organizzativi e di spazio si consiglia di confermare la propria presenza telefonando allo 039.731269 o inviando un’email a monza.triante@brianzabiblioteche.it
Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui