"In guerra" al Binario 7: in città per la prima volta un film in 4D
MONZA - Una pellicola in Human 4D per la prima volta in città. L'occasione è offerta da "In guerra" del regista milanese Davide Sibaldi, in programma giovedì sera alle 21 al Binario 7. Musica dal vivo grazie al maestro vedanese Luigi Palombi, già collaboratore di Ennio Morricone.
Se pensavate di avere provato grandi emozioni assistendo a un film in 3D ritenetevi ormai superati. Adesso a Monza arriva per la prima volta una pellicola proiettata in Human 4D. Niente occhialini o strani marchingegni, ma direttamente musica e narrazione dal vivo.
L’appuntamento è fissato per giovedì 14 gennaio alle 21 al Binario7 con la proiezione del lungometraggio “In Guerra” realizzato e diretto dal giovane regista milanese Davide Sibaldi. Il film, che è già stato proiettato con successo in numerose sale italiane, racconta la vicenda di due giovani alle prese con la difficile realizzazione dei propri sogni e delle proprie ambizioni. Ambientato in una qualsiasi periferia degradata la vicenda si snoda nell’arco di una nottata. Un viaggio reale e al tempo simbolico di uscita dalle tenebre della notte e della disperazione di chi cerca di realizzare le proprie aspirazioni: lui scrittore di libri per bambini, lei giovani arpista. Un viaggio durante il quale non mancheranno colpi di scena, momenti di grande suspence e incontro con i demoni, non solo della notte ma anche della propria anima, proiettati comunque alla rinascita a un nuovo giorno e a un futuro migliore.
La colonna sonora verrà suonata dal vivo dal maestro vedanese Luigi Palombi (già collaboratore di Ennio Morricone e Nicola Piovani), mentre la voce narrante sarà affidata al regista presente in sala . Il film è stato realizzato interamente da un team di professionisti under 40 e ha già ottenuto ottime recensioni di critica e di pubblico.
Il biglietto d’ingresso costa 12 euto (intero) e 10 euro (ridotto). Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 039.2027002 oppure inviare un’email a biglietteria@teatrobinario7.it.