In Sala Maddalena un pomeriggio di musiche dedicate a Pinocchio

MONZA - Si ritorna tutti un po' bambini questo pomeriggio alle 16, in Sala Maddalena (via Santa Maddalena), con "Pinocchio suite". Un concerto a cura di Elisa Carnelli e del gruppo musicale “Convivium Luminis”. Ingresso 8 euro

Tutti siamo cresciuti leggendo le avventure di quel bambino di legno che quando diceva le bugie gli si allungava il naso. Quarantenni e cinquantenni ricordano con affetto e nostalgia lo sceneggiato “Le avventure di Pinocchio” che ci ha fatto sognare e piangere.

Se volete ritornare bambini e regalarvi un pomeriggio di emozioni in musica  vi consigliamo di assistere a “Pinocchio Suite”, concerto a cura di Elisa Carnelli e del gruppo musicale “Convivium Luminis”.

L’appuntamento è fissato per quest'oggi, domenica 20 novembre, alle 16 in Sala Maddalena (in via Santa Maddalena a Monza) con una pièce intervallata dalle musiche di Fiorenzo Carpi, colonna sonora del famoso sceneggiato televisivo di Luigi Comencini del 1972.

In scena Elisa Carnelli e Luca Napodano che faranno rivivere le avventure di Pinocchio accompagnati dal violino di Daniela Zanoletti, dal flauto di Giona Saporiti, dal clarinetto di Fausto Saredi, dal violoncello di Guido Parma, dal clavicembalo di Caludia Bracco sotto la direzione di Paolo Castagnone.

L’ingresso costa 8 euro. Per informazioni e prenotazioni telefonare al 338.7420786.

L’iniziativa è stata organizzata dall’associazione culturale Liberamente con il contributo del Comune.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui